Chi siamo

GAPEL è una giovane azienda che opera nel campo della distribuzione di prodotti medicali, in particolare DEFIBRILLATORI (DAE).
Grazie all’accordo con ZOLL Medical Corporation, azienda del gruppo Asahi Kasei, GAPEL commercializza dispositivi medicali che aiutano ad affrontare l’emergenza sanitaria e a salvare vite umane, migliorando al tempo stesso l’efficienza clinica e operativa.
I nostri prodotti medicali e le nostre soluzioni software aiutano i medici, operatori dei servizi d’emergenza, soccorritori laici e il personale addetto alla pubblica sicurezza ad offrire ogni giorno assistenza salvavita.

Grazie al partner europeo  SERENYS, GAPEL entra nel mercato europeo per la distribuzione, assistenza e manutenzione di defibrillatori.  

Progetti

La nostra società si propone di avviare progetti di sensibilizzazione alla cardioprotezione per una diffusione capillare di DEFIBRILLATORI (DAE).

L’ARRESTO CARDIACO extra ospedaliero è responsabile del 60-70% di tutte le morti per cause cardiovascolari, in Italia è la causa di circa 73.000 decessi l’anno, 200 vittime al giorno, una persona ogni 7,2 minuti, e colpisce chiunque a riposo o sotto sforzo con o senza patologia cardiaca nota.

Un defibrillatore automatico esterno (DAE), permettere di assistere una persona colta da attacco cardiaco, facendo salire le probabilità di sopravvivenza da meno del 5% a oltre il 50%.

Progetti attivi:

– CARDIOPROTEGGI LA TUA SCUOLA

– DONA UN DAE

– ADOTTA UN DAE 

 

La nostra visione

La passione in quello che facciamo è la forza trainante della nostra azienda per questo siamo alla continua ricerca della soddisfazione dei nostri clienti cercando di migliorare continuamente i nostri servizi. Grazie anche all’avanzamento delle tecnologie nelle telecomunicazioni abbiamo creato un customer service in grado di garantire pronta risposta ad ogni esigenza del cliente.
L’attenzione alle esigenze di ogni singolo cliente ci ha portato, inoltre, a realizzare un servizio post vendita rapido, dedicato e professionale.

GAPEL oltre a garantire competenza ed affidabilità dei propri prodotti, ritiene un dovere inderogabile offrire un servizio in grado di dare adeguate e soddisfacenti risposte soprattutto in caso di necessità o emergenza.

Cosa offriamo

Dona un DAE

A volte un regalo può salvare una vita.